Sissi la Giovane Imperatrice - Stagione 1 Episodio 14 - Una cocente delusione [EPISODIO COMPLETO]

  • 4 anni fa
Il Prater ospita uno spettacolo ippico e tutti si preparano a partecipare. Sissi è eccitata perché la sera prima si fidanzerà con Franz e si incontreranno di nuovo dopo il loro primo bacio. Nene è felice perché, in occasione dello spettacolo, Gregorios, arriva un giovane dalla Grecia che ha incontrato durante il suo viaggio, ma il loro incontro le riserva una sorpresa davvero inaspettata.

Sofia è furiosa e arrabbiata, perché questa volta non sarà la sponsor degli spettacoli, ma ora Sissi sarà la futura imperatrice! Sta già pianificando qualcosa per evitare che ciò accada. Anche Lulù si arrabbia da alcuni giorni che Nut la evita e il grazioso scoiattolo vuole scoprire la ragione, con l'aiuto del piccione, Mercurio. Franz è agitato, chiede aiuto al suo fidato cameriere Philipp, il ragazzo che non ricorda il suo fidanzamento con Sissi, né il suo amore per lei, ma non vuole parlare con nessuno, anche a costo di sembrare strano e indifferente.

Soprattutto per Sissi, che si aspettava molto di più dal primo giorno di fidanzamento. Allo spettacolo, lei, con l'aiuto dei suoi amici animali e del braccialetto magico, aiuta Niall, un bel puledro, da una dinastia di campioni, che sarà venduto e separato per sempre dai suoi genitori, Wind and Storm. Niall, deludendo le aspettative di tutti, decide di perdere la gara e fare la cosa ribelle per non essere venduta. Sissi, prima di tornare a Possenhofen, chiede a Franz di incontrarsi nel loro posto preferito. La ragazza non sa che rischia di aspettarlo invano, perché lui, vittima della magia, dimentica il gazebo in riva al lago.

Consigliato