Nuova Seat Alhambra e in Pista con Citroen | TG Ruote in Pista

  • 9 anni fa
#Seat:
Dopo un 2014 da record assoluto in termini di vendite del suo #monovolume, Seat lancia una nuova generazione di Alhambra. Motori tutti Euro 6 con consumi ridotti fino al 15%, sistemi di assistenza alla guida al servizio di comfort e sicurezza, infotainment per il massimo della connettività a bordo ed esclusiva Seat Connect App realizzata in collaborazione con Samsung che consente al guidatore di interagire con l’esterno e rimanere connesso con i vari social network senza distogliere l’attenzione dalla guida. Sono questi i punti di forza della nuova Seat Alhambra. Le novità più sostanziose si trovano però sotto il cofano: i propulsori 2.0 TDI da 115 e da 150 CV capaci di consumare appena 5 litri ogni 100 chilometri ed emettere solo 131 g/km di CO2. La nuova Seat Alhambra arriverà sul mercato a settembre con prezzi a partire da 34.300 Euro.

#Citroen:
Sul circuito di #Vairano abbiamo potuto provare in prima persona due gioiellini del Double Chevron.
La Visa Chrono del 1983 restaurata per volere di Citroën Italia che all’inizio degli anni ’80 fece la felicità di molti piloti privati e che ora torna a rombare con un motore che suona come fosse appena uscito dalla fabbrica con carburatori accordati alla perfezione, un telaio da competizione (per l’epoca logicamente) ed una grinta da vera sportiva con i suoi 93 CV!
Il secondo gioiellino è l’ultima creatura da pista voluta dalla filiale italiana della casa francese: la nuova C3 Max, vera auto da corsa realizzata da zero in 2 mesi da T2 e Procar sotto la sapiente guida di Max Arduini.La #C3 Max di cavalli ne ha almeno 250 ed ha già ottenuto due terzi posti di categoria nelle prime due gare disputate del C.I.T.E. con l’obiettivo di riuscire a perpetuare anche in Italia la lunga tradizione che lega il Double Chevron al mondo delle competizioni.

Fiat:
Partenza con il botto per la commercializzazione della #nuova500: grazie al porte aperte non convenzionale nei concessionari Fiat dalle 20 a mezzanotte dello scorso venerdì e al “500 Day” di sabato, la casa ha stampato più di 6.000 preventivi ed è riuscita a vendere ben 1.500 esemplari in sole 24 ore. Il pubblico sta apprezzando gli interventi estetici alla carrozzeria, l’inedita plancia caratterizzata dal sistema di infotainment Uconnect Live con schermo touchscreen da 5 pollici e le nuove personalizzazioni di carrozzeria Second Skin che si possono ammirare in anteprima negli showroom.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Consigliato