CRONACA DI UNA VITTORIA ANNUNCIATA

  • 15 anni fa
Quello che non avremmo voluto scrivere..............

Grossa debacle elettorale per la lista "Insieme per il rinnnovamento" con Nino Rubino candidato Sindaco a Isola delle Femmine.

Le ragioni della sconfitta di Nino Rubino sono da ricercare nell'impostazione data alla campagna elettorale tutta all'insegna della trasparenza della partecipazione e alla denuncia dei "Poteri Forti" a Isola delle Femmine". (a Isola delle Femmine si chiamano ZII)

Le colpe di Nino Rubino? Aver parlato pubblicamente di speculazione edilizia.

Aver denunciato pubblicamente che non è stato risparmiato un centimetro di territorio da destinare a servizi di pubblica utilità (giardini, scuole, asili, parchi giochi...........).
Un'occupazione sconsiderata del territorio.

Nino Rubino si è reso responsabile di aver denunciato pubblicamente l'uso della cosa pubblica per interessi personali di famiglia o di clan.

Nino Rubino nei suoi comizi si è lamentato che l'amministrazione è diventata uno "stipendificio" e che le casse comunali sono vuote per incapacità del Sindaco e degli assessori nel gestire e pianificare il Bilancio comunale.

Nino Rubino purtroppo ha denunciato la presenza di finanziatori nelle liste elettorali avversarie che avrebbero condizionato il risultato delle elezioni comunali.

Nino Rubino ha previsto urlato informato quantificato l'esito di "una vittoria annunciata".
+ 273 VOTI!

http://nuovaisoladellefemmine.blogspot.com/2009/06/gnino-rubino-il-nuovo-sindaco-di-isol.html