Abito in pizzo e chihuahua: il look di Demi Moore alla sfilata Gucci di Londra

  • l’altro ieri
Ieri sera, alla Tate Modern di Londra, Gucci ha dato presentato la collezione Cruise 2025. Molte le star presenti, tra cui Demi Moore, in un pit stop tra casa e Cannes 2024 (è in concorso con The Substance). A 61 anni, l'attrice non ha alcuna intenzione di lasciare il suo ruolo da sex symbol costruito nel tempo. E ampliato da un "accessorio" che spesso si accompagna alle dive, quello di un minuscolo chihuahua che porta sempre con sé: il piccolo Pilaf.

[idgallery id="1658858" title="Star in passerella ieri e oggi: da Jennifer Lopez a Demi Moore"]

Per la sfilata nel museo sul Tamigi, Demi ha un audace abito di pizzo trasparente abbinato a un altrettanto intrigante reggiseno nero. Scollatura profondissima e passo deciso, l'attrice ha dominato la scena nella prima fila della passerella. Ha lasciato che i suoi lunghi capelli neri, delicatamente spazzolati da un lato, fluissero liberi.

Un look che Demi ha completato con una classica borsa nera. Con lei c'erano anche lo stilista e star dei reality Brad Goreski, un'icona della moda del calibro di Kate Moss insieme alla figlia Lila e la cantante e attrice americana Debbie Harry.

[idarticle id="1962049,2230301,2257172" title="Demi Moore in bikini rosso acceso: «Ho l'estate addosso»,Buon compleanno Demi Moore: 4 look dell'attrice da copiare per splendere a 60anni,Da Gucci a Louis Vuitton, 5 borse firmate con cui rinnovare il guardaroba del 2024"]

Il défilé ha svelato la collezione Cruise di Gucci per il 2025, la prima da quando Sabato De Sarno è stato scelto come nuovo direttore creativo della casa di moda. In passerella hanno sfilato una serie di delicati abiti trasparenti, denim rilassato e abbigliamento da giorno con giacche a quadri, tutti accessoriati con le ambite borse in pelle griffate doppia G. Ma la comodità viene prima di tutto.

Così in ogni outfit, anche negli abiti da sera più glamour, sono state abbinate delle Mary Jane, ballerine o mocassini con plateau portati con calzini bianchi. Rigore e stravaganza, questo è il nuovo corso di Gucci.