Zaniolo, l'incontro con la Roma fa abbassare il prezzo. Sabatini: "Meglio venderlo subito"

  • anno scorso
Zaniolo si è incontrato con la dirigenza della Roma ma pare che non ci siano sviluppi per quel che riguarda un rinnovo di contratto ed una sua permanenza nella Capitale. Riporta Enrico Camelio: "Doveva andare via in estate, cercarsi una squadra, poi è stato tolto dal mercato e ora potrebbe ancora essere ceduto, mi sembra una strategia confusa quella della Roma e di Mourinho".
Gianni Visnadi: "Zaniolo è forte o no? Perchè cedendolo fai una plusvalenza buona, ma trovi uno come Zaniolo con 30 milioni? I nostri club non sono capaci di andare a prendere il Boufal di turno prima che esploda."
Esiste un caso simile come quello di Skriniar, non ceduto dall'Inter in estate dopo un'offerta superiore a 50 milioni, offerta che difficilmente verrà riproposta alla dirigenza nerazzurra da adesso in poi.

Situazione opposta potrebbe configurarsi per Dumfries che sembrerebbe avere offerte importantissime dall'Inghilterra. La valutazione dell'Inter è di 60 milioni e Chelsea e Manchester United sembrano interessate ad intavolare una trattativa. Sandro Sabatini commenta la notizia così "Se veramente c'è un offerta di 60 milioni per Dumfries, se l'Inter mi paga il viaggio lo porto io. La valutazione ricalca quello di Hakimi, ma Dumfries non è Hakimi".

Consigliato