La Bentley Mulliner Batur - Un abitacolo su misura e dalla bellezza sostenibile
  • 2 anni fa
L’abitacolo a due posti della Batur è stato progettato per la massima personalizzazione e per il grand touring a lungo raggio. Ispirato dal successo del design degli interni della Bacalar, la Batur si fonda sugli elementi caratterizzanti del design dell'abitacolo della Bacalar aggiungendo però nuove caratteristiche di lusso sostenibile.

Ogni elemento della cabina è personalizzato in base alle specifiche del cliente. I clienti possono scegliere tra una varietà di materiali sostenibili per gli interni, tra cui:

Pelle a basse emissioni di carbonio proveniente dalla Scozia, che percorre una distanza significativamente inferiore rispetto alla pelle proveniente da paesi al di fuori del Regno Unito.
Pelle conciata con procedimenti sostenibili proveniente dall'Italia, in cinque colori diversi.
Dinamica, che è un materiale sostenibile alternativo alla pelle, simile al camoscio.
La gamma di impiallacciature disponibili include un nuovo materiale per Bentley: il composito di fibre naturali, un'alternativa sostenibile alla fibra di carbonio. Disponibile in trama twill 2x2 e rifinito con vernice satinata, il composito Natural Fibre conferisce all'abitacolo una nuova texture sostenibile. Indipendentemente dall'impiallacciatura scelta, il pannello del cruscotto lato passeggero è rifinito con un'incisione unica della firma audio del motore W12. - È inoltre possibile scegliere un tema personale per l'incisione.