Foggia, operazione "Alto impatto": altri 8 arresti per droga e maltrattamenti (04.03.22)

  • 2 anni fa
https://www.pupia.tv - Otto persone sono state arrestate e altre 4 sono state sottoposte alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Sequestrate sostanze stupefacenti e merce pericolosa o contraffatta E' l'esito di una operazione “Alto Impatto” messa a segno in provincia di Foggia da polizia, carabinieri e Guardia di Finanza.

Tra gli arrestati a Foggia gli agenti della squadra mobile hanno eseguito una misura cautelare in carcere, un soggetto di 37 anni per il reato di maltrattamento ed atti persecutori. Sempre a Foggia personale è stato denunciato, per illecita detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di 33 anni che, all'interno di un box nella sua disponibilità, aveva creato una piccola serra artigianale in cui coltivava diverse piante di marjuana che sono state sequestrate.

A San Severo è stato arrestato un uomo di 47 anni per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria consorte. Nel corso delle indagini è emerso che l'uomo, in più circostanze, aveva sottoposto la donna a reiterate vessazioni, umiliazioni ed aggressioni fisiche, minacciandola con un fucile, e procurandole delle ferite in varie parti del corpo servendosi di una cinghia e, più volte, anche di un coltello.

A San Marco in Lamis, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 22 anni scoperto mente prendeva un quantitativo di 105 grammi di marijuana, suddivisa in singole dosi, precedentemente occultata dallo stesso all'interno di un contatore della pubblica illuminazione.

A Cerignola i militari della Guardia di finanza in un esercizio commerciale hanno sequestrato 132 apparecchiature elettroniche prive di marcatura CE non conformi ai requisiti essenziali per la commercializzazione. A Cerignola e a Lesina i militari della Guardia di Finanza, nel corso di servizi per il contrasto al lavoro sommerso, hanno accertato l'impiego irregolare complessivamente di 5 lavoratori "in nero". Sempre a Lesina ma anche a Lacera i militari delle fiamme gialle hanno individuato due persone che percepivano indebitamente il "reddito di cittadinanza". (04.03.22)

Consigliato