I 10 migliori giocatori del mondo in questo momento

  • 3 years ago
I 10 migliori giocatori del mondo in questo momento

https://art.tn/view/2563/it/i_10_migliori_giocatori_del_mondo_in_questo_momento/

Questa è la lista di uno dei 10 migliori calciatori del pianeta in questo momento. È così facile.
Cerchiamo di essere chiari, però, su quelle parole «in questo momento». Questo elenco tiene conto della forma attuale dei giocatori con il proprio club e paese. Se un giocatore non sta giocando bene in questo momento, se non sta giocando affatto, non fa la lista.
Ma non si tratta solo del presente.
Abbiamo cercato di bilanciare la forma attuale con il talento generale nel miglior modo possibile. Speriamo che la lista ti piaccia, ma siamo stati intorno all'isolato abbastanza volte per sapere che ci sarà un sacco di dissenso dalla galleria.

Sergio Agüero
In questo momento, è difficile trovare un attaccante più pericoloso del Sergio «Kun» Agüero del Manchester City.
L'argentino ha già otto gol in sette partite di Premier League.
Insieme a Nasri, è uno dei motivi più grandi per l'inizio della stagione di City.
E ha fatto molto per tenere Carlos Tevez fuori dalla formazione (anche se Tevez si è fatto male anche a se stesso).

Wayne Rooney
Ok, quindi non è così difficile trovare un avanti più pericoloso di Agüero. In questo momento, Wayne Rooney potrebbe essere nella migliore forma della sua carriera. Il venticinquenne inglese ha nove gol in sei partite Premiership.
Ha anche due assist ed è stato il miglior giocatore di una squadra del Manchester United che è stata oltraggiosamente brava nelle prime fasi della lega.

Andres Iniesta
Ricordi quando Andres Iniesta ha subito un infortunio al tendine del ginocchio durante la partita di Champions League del Barcellona contro l'AC Milan? Questo perché Iniesta è il burattino del centrocampo di Barcellona. Beh, lui è uno di loro, e vedremo l'altro presto. Quando Iniesta e Xavi saranno in cima al loro gioco nel centrocampo centrale, nessuno può toccare Barcellona o la Spagna.

Xavi
Non potevamo escluderci Xavi.
Ricordi cosa abbiamo detto un minuto fa su Iniesta, partner centrale di Xavi con Spagna e Barcellona? Tutto vale qui. Xavi ottiene un leggero vantaggio per le sue abilità offensive leggermente migliori e più incisive. Leggero.
È come scegliere tra De Niro e Pacino.

Cristiano Ronaldo
Cerchiamo di essere reali. È fastidioso. È arrogante. Si tuffa. Fa l'occhiolino. Viene scosso in vasche idromassaggio con donne discutibili.
Ronaldo ha abilità dribbling quasi senza rivali (vedi il numero 1 in questa lista). Può bruciare un difensore con mosse o soffiare da lui con velocità.Oppure Ronaldo può semplicemente sparare da 40 yard e scegliere l'angolo in alto nel modo in cui un bambino grasso sceglie il tavolo degli snack ad una festa. Non ci scuseremo per aver prendendo in giro Ronaldo. Se lo merita.
Ma riconosceremo la sua brillantezza di giocatore.

Lionel Messi
Lionel Messi è il miglior giocatore della sua generazione.Ha già vinto quasi tutto all'età di 24 anni. Se riesce ad aggiungere un titolo di Coppa del Mondo al suo curriculum, si unirà alla discussione dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Nessuno può dribblare contro una difesa come Messi. Nessuno può creare una possibilità dal nulla come lo fa di routine. Può segnare grandi gol individuali dal gioco aperto o pezzi fissi. Oppure può progettare un obiettivo di squadra sbalordito.