Colazione da Tiffany a San Valentino

  • 3 anni fa
Indecisa su come passare la serata di San Valentino? La tua indole romantica ti spinge a voler fare qualcosa di speciale, ma sei a corto di idee? E se ti proponessimo di passare la serata al cinema, a vedere o rivedere uno dei classici cinematografici più romantici di sempre?
Solo per la serata del 14 febbraio, Nexo Digital riporta nelle sale cinematografiche Colazione da Tiffany, intramontabile classico del cinema americano, in versione restaurata e digitalizzata. Il film racconta le avventure di Holly Golightly, la scanzonata eroina romantica nata dalla penna di Truman Capote, il personaggio che ha consacrato Audrey Hepburn quale indiscussa icona di stile.
Se anche voi pensate che Tiffany sia il luogo dove non può succedere niente di brutto, volete passare un paio d’ore in compagnia di Holly, Paul e Gatto, emozionarvi sulle note di Moon River e perdervi tra le strade di una New York un po’ vintage, questa è l’occasione che fa per voi.
Il capolavoro di Blake Edward, restaurato e digitalizzato in 4K, torna al cinema in alcune sale italiane in esclusiva per la serata di San Valentino. Se vuoi scoprire la sala più vicina a te, visita la pagina ufficiale dedicata all’evento.