2 anni fa

Avanti .film completi parte1

Film completi
Wendell Armbruster Jr., erede di un magnate di Baltimora con grossi interessi nell'industria e nell'attività estrattiva, arriva un sabato in Italia, a Ischia, per recuperare il corpo del padre, ivi deceduto in un incidente d'auto.

Il padre, noto in patria per la sua reputazione impeccabile, per oltre dieci anni aveva trascorso quattro settimane all'anno a Ischia per le cure termali e qui aveva tenuto, durante tutti quegli anni, una relazione con una donna inglese, morta anch'essa nell'incidente, di modesta estrazione sociale (faceva la manicure all'Hotel Savoy di Londra). Wendell ben presto scopre la relazione extraconiugale del padre, rimanendone incredulo, e fa la conoscenza con la romantica Pamela Piggott, figlia dell'amante del padre e anch'essa a Ischia per i funerali della madre. Dopo numerosi contrasti e battibecchi, se ne innamorerà a sua volta.

La salma del padre dev'essere assolutamente trasportata entro il martedì successivo a Baltimora, essendo già stato programmato un solenne funerale che verrà seguito via TV dalle migliaia di dipendenti delle imprese dell'industriale e al quale parteciperanno i massimi esponenti del mondo economico e politico statunitense.

Guarda altri video

Guarda altri video