INTER, I NOMI IN ATTACCO: IL BIG PUO' ATTENDERE (SE PARTE LAUTARO), CERCASI PER ORA IL VICE LUKAKU.
  • 4 anni fa
#inter #calciomercato #serieA

Secondo le ultime notizie al momento non ci sono da registrare contatti ufficiali tra le parti ma l’interesse dell’Inter nei confronti di Zapata è confermato. Così come il gradimento da parte del giocatore che sarebbe ben lieto di trasferirsi a Milano da Conte, nonostante l’exploit avuto con Gasperini.

Zapata ha caratteristiche diverse da Lautaro, ricorda molto Lukaku per modo di giocare e potenza fisica. I due potrebbero giocare anche uno a fianco dell’altro al centro di un attacco che sarebbe complicato da fronteggiare per ogni difesa del mondo. Va ricordato infatti che Conte ha corteggiato per lungo tempo Dzeko, prima di “accontentarsi” di Sanchez e puntare tutto sulla Lu-La.

Attenzione anche all’ottimo rapporto che c’è tra Atalanta e Inter, come testimoniano gli affari degli ultimi tempi. Bastoni e Gagliardini in primis. Nelle ultime ore infatti la Dea avrebbe intensificato i contatti con la dirigenza nerazzurra per portare a Bergamo Sebastiano Esposito, talento classe 2002 promosso da tempo in prima squadra da Conte.

La dirigenza nerazzurra potrebbe inserirlo come contropartita tecnica nella trattativa e riservarsi un diritto di prelazione in futuro, sulla falsariga di quanto fatto con il Genoa per Pinamonti.

Da 7 Gold
Consigliato