Crimi - Abbiamo il dovere di mostrare di essere comunità (06.03.20)

  • 4 anni fa
https://www.pupia.tv - Crimi - È nei momenti più difficili che abbiamo il dovere di mostrare di essere comunità. Questo vuol dire tante cose, ma soprattutto dare il proprio contributo per la collettività ed essere vicino a chi è in difficoltà. Lo Stato farà lo Stato. Dopo questa fase acuta dell'emergenza, il nostro Paese avrà bisogno di tante misure per rilanciarsi sul fronte economico.

Oltre alla sospensione dei crediti e dei mutui, e gli indennizzi ai settori più colpiti (tra i quali oltre al mondo del turismo non dimentichiamo quello dello spettacolo) sarà necessario favorire un piano di investimenti massicci in tutti i settori produttivi ora in difficoltà. E di tornare a stanziare fondi per i servizi più importanti come quello della sanità, reduce da anni e anni di tagli.

Il Movimento 5 Stelle dal canto suo farà quello che ha sempre fatto. Dimostrare con i fatti di essere vicino ai cittadini. Per tale motivo, Vito Crimi ha deciso di proporre che i soldi restituiti dagli eletti del Movimento 5 Stelle siano destinati all'acquisto di apparecchi per la terapia intensiva.

Un investimento mai come in questo momento importante, che tornerà utile anche una volta superata l'emergenza sanitaria. (06.03.20)

Consigliato