Tortolì (NU) - Ragazzo colpito da pugno, arrestato buttafuori del Basaura Beach (31.08.19)

  • 5 anni fa
https://www.pupia.tv - I carabinieri di Tortolì (Nuoro) hanno arrestato stamattina a Cagliari un 21enne di Sassari, Daniele Spina, con l'accusa di lesioni personali aggravate e omissione di soccorso, in relazione al ferimento di uno studente 27enne di Girasole, nel locale Basaura Beach, lo scorso 13 agosto.

Nei confronti dell'arrestato è stato emesso un ordine di applicazione di arresti domiciliari emesso dal gip del tribunale di Lanusei, su richiesta della Procura della Repubblica. Il giovane ferito era stato colpito da un pugno al termine di una animata discussione con Spina, buttafuori in servizio nel locale. Il pugno gli aveva provocato una frattura cranica con emorragie varie.

L'episodio era avvenuto davanti agli amici del ragazzo, che stava festeggiando il suo compleanno. Il giovane, in stato di ebbrezza alcolica, aveva avuto un diverbio con un cliente del locale. Per questo motivo era stato allontanato da uno dei due buttafuori, con il quale il 27enne aveva discusso animatamente. Gli amici del ragazzo erano dunque intervenuti per portarlo via, ma proprio mentre lo trascinavano, il buttafuori lo aveva colpito con un violento pugno alla testa. (31.08.19)

Consigliato