Cosa Fare Quando una Ragazza ti Guarda
  • 6 anni fa
diventi timido quando una ragazza ti lancia un'occhiatina? Bene, succede a tutti, anche ai più sicuri di sé. Certo, è più facile vincere al gioco quando conosci le regole, giusto? Lo stesso vale per il corteggiamento. Quindi, per migliorare le tue abilità di corteggiamento e non perdere mai la calma quando una ragazza ti guarda, fai molta attenzione ai suggerimenti che stiamo per condividere con te!
Valuta la situazione 2:23


La riguardi 3:20


Stabilisci un contatto visivo prolungato 4:50



Ti avvicini a lei 6:41
SOMMARIO:
- Alcuni segnali positivi che mostrano interesse nei tuoi confronti è quando sposta lo sguardo da te su qualcos’altro e poi di nuovo su di te, quando mantiene il contatto visivo per più di un secondo, e, ovviamente, quando sorride mentre ti guarda.

- È ora che la riguardi. Seriamente, non esitare, e fallo in fretta altrimenti potrebbe pensare che non sei interessato. Falle sapere che hai notato il suo sguardo e non ti dispiacerebbe conoscerla.

- Una volta che hai di nuovo catturato il suo sguardo, continua a guardarla come se steste avendo una conversazione silenziosa. La cosa più importante è che le invii il messaggio giusto: sei una persona forte e sicura che sa esattamente quello che vuole.

- Alzati, non ingobbirti, tieni la schiena dritta e la testa alta e avvicinati alla ragazza. Ora che sei accanto a lei, è ora di dirle qualcosa. Pensa alle tue battute d'apertura, non biascicare, e non dire assolutamente nulla di stupido o frasi fatte.


Iscriviti a "Il Lato Positivo":

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI:
Consigliato