Albano attaccato da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: “Mia mamma sa cose che…” - notizie 24h

  • 6 anni fa
Albano attaccato da Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti: “Mia mamma sa cose che…” - notizie 24h


Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https: //goo.gl/nBvZuY
► Per problemi di copyright, contattare mtyb2000@gmail.com.
=================================

Albano Carrisi è stato duramente attaccato e in parte anche ingiustamente attaccato, dalla figlia di Ornella Muti, per lui una casa amica. Naike Rivelli ha postato una foto del cantante insieme ala sua mamma e ha scritto delle parole poco carine che fanno pensare a cose cattive


Un attacco inaspettato e un po’ strano quello che Naike Rivelli rivolge ad Albano Carrisi. Il cantante di San Marco Cellino, molto amico di Ornella Muti, di certo non si aspetta di essere attaccato sui social proprio da lei. Ecco cosa ha scritto Naike nel suo ultimo post.

Naike, la verità su padre e l’accanimento contro Albano
Mentre Albano pare si stia avvicinando di nuovo alla su ax moglie Romina Power, sui social appare una sorta di “attacco” nei suoi confronti da parte di NaiKe Rivelli, la figlia di Ornella Muti che poche settimane fa ha scoperto di non sapere chi è il suo vero padre.

Insomma, una storia alla Beautiful quella di Naike che rischia di assumere trame ancora più complesse. Il motivo? L’inspiegato e improvviso attacco sui social ad Albano. Leggendo le sue parole, non c’è un vero e proprio messaggio diretto al cantante, ma pare- dalla foto postata- sia proprio lui il destinatario della frecciatina.

Il post contro Albano

Consigliato