Cerca
Libreria
Accedi
Guarda a tutto schermo
4 anni fa

Frosinone - 160 chili di marijuana in auto: arrestato carrozziere svizzero (07.07.17)

Pupia
Pupia
http://www.pupia.tv - Frosinone - Con l’operazione “Traffic” la polizia stradale di Frosinone ha arrestato un carrozziere 44enne di Losanna (Svizzera), ma residente a Frosinone, che era alla guida di un autocarro Renault Trafic nel quale sono stati trovati 160 chili di marijuana. La droga avrebbe potuto fruttare fino a 1 milione e 600 mila euro.

Il mezzo è stato fermato per un controllo in corrispondenza del casello autostradale di Monteporzio Catone (Roma). Il conducente ha lasciato trapelare subito un immotivato nervosismo al controllo di polizia e così gli agenti hanno approfondito l’ispezione, trovando tra i sedili posteriori un grosso involucro in cellophane trasparente, racchiuso con del nastro isolante bianco e, nel vano portabagagli, altri 7 voluminosi pacchi in cellophane trasparente, sempre avvolti con nastro isolante di colore bianco, contenenti in totale i 160 chili di marijuana.

Condotto in Questura, il 44enne è risultato avere precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti. È stato arrestato per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza. (07.07.17)

Guarda altri video

Guarda altri video