Milano - Accoltellò due ragazzi durante lite, arrestato 19enne (29.06.17)
  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Milano - La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di M.Z., italiano di 19 anni, ritenuto responsabile per i reati di tentato omicidio e lesioni personali. L’attività investigativa è stata condotta dagli agenti del commissariato Greco Turro a seguito del ferimento di due persone dopo una violenta lite vicino ad un locale di via Temolo, a Milano.

I fatti risalgono al 19 maggio scorso quando le due vittime hanno litigato per futili motivi con un gruppo di ragazzi a loro sconosciuti e nell’occasione hanno riportato ferite da taglio. Uno dei due ha riportato le ferite più gravi provocate con dei fendenti ricevuti all’altezza dell’addome, motivo per il quale era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Le indagini hanno permesso di ricostruire i fatti e di risalire al presunto responsabile dopo aver sentito la testimonianza delle vittime e di molti avventori. Inoltre, sono state visionate le telecamere del locale e ritrovato il coltello utilizzato per il ferimento. A seguito dei fatti accaduti era stata disposta dal Questore di Milano la chiusura del locale per 20 giorni. (29.06.17)
Consigliato