Firenze - Rapina farmacia, incastrato dal tatuaggio (13.06.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Firenze - Aveva rapinato pochi giorni fa una farmacia a Firenze, ma un suo tatuaggio e il suo stesso look lo hanno tradito: a finire (nuovamente) in manette un ladro di 50 anni, cittadino del capoluogo toscano.

L'uomo aveva compiuto il colpo indossando una bandana in testa e senza nascondere il vistoso tatuaggio sul braccio. Entrato nella farmacia con una pistola, si era fatto consegnare l'incasso di 400 euro circa, per poi scappare via.

È dunque scattata l'indagine della Polizia che si è avvalsa delle registrazioni della telecamere di sicurezza del locale.

Quando l'uomo è stato poi fermato per un controllo, è stato facile effettuare un confronto con le immagini registrate e capire che era lui l'uomo che il giorno prima aveva rapinato la farmacia. Il ladro non aveva adottato particolari accorgimenti per non destare attenzione, dal momento che aveva anche gli stessi abiti utilizzati per il furto. Il 50enne, già noto alle forze dell’ordine, era in licenza premio per due giorni. (13.06.17)

Consigliato