Milano - Donna faceva rapine con l’ex marito e il nuovo fidanzato (30.05.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Milano - Una donna di 37 anni è stata arrestata dalla polizia per aver commesso, a Milano, rapine con l’ex coniuge e con l’attuale fidanzato marocchino. I tre sono stati catturati dagli agenti del commissariato Porta Ticinese in due diversi momenti. La donna e l’ex marito di 43 anni sono stati sorpresi dagli investigatori il 22 maggio scorso subito dopo aver rapinato una farmacia in via Rimini 29.

Analizzando la pagina Facebook della donna, è emersa la presenza di un nordafricano molto simile a un rapinatore filmato in altre quattro rapine avvenute tra il 3 marzo e il 10 maggio all’autogrill nel mezzanino della fermata Famagosta (per due volte di fila), nell’autogrill Cantalupa sulla A7, e nella farmacia in via Rimini colpita anche successivamente.

Il confronto fotografico e successive analisi hanno confermato che il fidanzato della donna era il rapinatore soprannominato ‘la talpa’, noto per la velocità di esecuzione dei colpi. Il 25 maggio i poliziotti lo hanno trovato a casa della donna, a cui, intanto, hanno concesso i domiciliari perché madre di tre bambini piccoli. La donna, in ogni colpo, guidava lo scooter. Gli uomini, a turno, facevano irruzione armati di una pistola a salve e volto scoperto. (30.05.17)

Consigliato