Sport, Antonino Viti rieletto presidente Acsi. Cimmino nella direzione nazionale (13.04.17)
  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Antonino Viti è stato riconfermato presidente nazionale dell’Acsi (associazione per la promozione sportiva), con l’89% dei voti, al termine del 12esimo congresso nazionale che si è tenuto a Cervia. Trecento i delegati in rappresentanza di 12mila associazioni che aderiscono all'Acsi.

“Adesso l'AcsI riparte - dice Antonino Viti - per affrontare il cammino del prossimo quadriennio olimpico, un futuro ricondotto a misura d'uomo con gli strumenti necessari per continuare l'impegno per la crescita, attribuendo grande importanza alla formazione dei tecnici, dei dirigenti e degli educatori”.

Eletti al congresso nazionale: presidente: Antonino Viti; direzione nazionale: Balsano Salvatore, Bartelletti Claudio, Borgna Emiliano, Cimmino Claudio, Demofonti Dina, Di Donna Raffaele, Margarito Cosimo, Novelli Aldo, Orsini Giuseppe, Severo Antonio, Soma Giuseppe, Vaglio Franco, Veltri Domenico, Veneziano Salvatore.

Nella direzione nazionale eletto anche il napoletano Claudio Cimmino, il quale ha sottolineato come quella di Napoli sia una realtà di spicco all'interno dell'Acsi. (13.04.17)
Consigliato