Tre giorni a #MilanCrotone, l'intervista a Raffaele Palladino

  • 7 anni fa
Il lunch match di domenica contro il Milan si avvicina e il Crotone lavora sodo per arrivare alla gara nelle migliori condizioni.

Oggi la squadra ha sostenuto un allenamento al mattino all’Ezio Scida: mister Nicola, dopo aver analizzato il video con la squadra, ha fatto disputare ai suoi ragazzi lavoro tattico e una partitella a tutto campo della durata di 30 minuti circa terminata con un gol di Trotta.

Hanno lavorato a parte Claiton e Nalini. Terapie per Mesbah, alle prese con un affaticamento. Non ha preso parte all’allenamento Tonev che nelle scorse ore è stato sottoposto ad intervento chirurgico al menisco.

Domattina il gruppo sosterrà una nuova seduta al mattino e nel pomeriggio la squadra volerà per Milano.

Al termine della sessione odierna è intervenuto ai microfoni di Fctv Raffaele Palladino, che racconta il momento dei rossoblù: “Domenica affronteremo una delle squadre più in forma del campionato, sarà dura affrontarli ma noi andremo a Milano con la consapevolezza di mantenere il nostro gioco, l’assetto e la mentalità, fattori che ci stanno portando ad ottenere risultati positivi. Non andremo sicuramente a Milano per fare una passeggiata ma per fare una buona gara”.

Anche contro la Sampdoria è stato molto determinante nell’economia del match, e spesso e volentieri fornisce consigli preziosi ai suoi compagni, anche durante gli allenamenti: “Cerco di mettere la mia esperienza e disponibilità al servizio della squadra perché la massima serie è fatta anche di piccoli particolari e noi calciatori dobbiamo prestare la massima attenzione in campo”.

Consigliato