Napoli - Calcio femminile, al via la nuova stagione della Carpisa Yamamay (15.10.16)
  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - E' iniziata la nuova stagione del Napoli Carpisa Yamamay donne. Le difficoltà legate al campo di gioco, nell’ambito della situazione di stallo relativa all’affidamento dello stadio Collana, hanno costretto la società a rinviare la presentazione della prima squadra ma, nonostante anche gli impedimenti legati alla mancata consegna della struttura all’Ati Collana Sport Center, di cui il Napoli Calcio Femminile e Maschile fa parte, il gruppo si presenta comunque al via con l’obiettivo di confermare gli ottimi risultati della scorsa stagione, chiusa al terzo posto nel campionato di serie B.

Il neo tecnico Marco Mazziotti sta preparando la trasferta del 30 ottobre a Roma: si uniranno al gruppo le ultime due arrivate, le francesi Estevez e Marzaki, che si aggiungono agli arrivi della siciliana Risina, al ritorno di Kaselytè e Volpe e all’inserimento in rosa di diverse giovani.

Il lavoro del club prosegue anche nel settore della scuola calcio, sia femminile sia maschile. Non demordiamo, spiega il dg, Italo Palmieri e porteremo avanti il nostro progetto, anche tra mille difficoltà. (15.10.16)
Consigliato