Ian Carey feat. Snoop Dogg and Bobby Anthony - Last Night [Official Video] HD
  • 8 anni fa
Buy this release on iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/last-night-feat-snoop-dogg/id422045997

Dopo il grande successo di "Keep On Rising" e una carriera che l'ha portato a suonare in 50 paesi e a vendere un milione di dischi, Ian Carey ha prodotto "Last Night", un'altra traccia che è destinata a far ballare mezzo mondo.
"Last Night" è un pezzo pop dance pieno di energia trance ed hip-hop, una di quelle canzoni che arrivano subito al punto e in un attimo ti fa alzare le mani al cielo. Basso in levare, groove incalzante, ed un giro di piano che ti rimane in testa fanno tutto il resto... il tutto è arricchito da un Special Guest di tutto rispetto: Snoop Dogg che canta insieme a Bobby Anthony.
Il video di "Last Night" racconta una bella notte di divertimento in discoteca. All'inizio, canta Bobby Anthony, sembra proprio una serata storta: Bobby perde il telefono e pure gli amici... ma con una veloce corsa in taxi, il ritrova in un club. E così, in un attimo, è con loro nella vip room, a passare la notte bevendo vodka e facendo baldoria. Nella seconda parte della canzone si fa sentire Snoop Dog, che pure in un pezzo chiaramente dance si distingue col suo stile e la sua solita filosofia: divertiamoci che questa notte potrebbe essere l'ultima!
Cresciuto nel Maryland (Usa), a due ore circa di Washington DC, Ian Carey è un figlio d'arte, visto che il padre era fonico di band come Kool and The Gang e The Duke Ellington Orchestra. All'età di soli 7, 8 anni, Ian era in tour in tutti gli USA e suonava già bene la batteria. Il suo sound è piuttosto funky, molto amato in Uk, dove risiede da tempo... ma una bomba come "Last Night" potrebbe portarlo al successo assoluto anche in patria, negli USA.

Ian Carey is and has been for many years a legendary key player in the house scene worldwide. His newest single, "Last Night" features singer Bobby Anthony and Hip Hop legend Snoop Dogg. The collaboration has already earned a Platinum certification in Australia and is still working it's way through the charts worldwide. Ian is currently in his Miami based studio working on his next singles and collaborating with A-list artists as well as up and coming talent. Summer 2011 sees the launch of Ian's monthly radio show, syndicated world-wide and available for streaming online.

www.iancarey.com

www.timerec.it
Consigliato