Foggia - Rapina al market Everyday, arrestato 28enne (20.09.16)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Foggia - E' stato arrestato il presunto autore della rapina ai danni del supermercato Everyday di via Parisi a Foggia: 28enne, nato a Foggia, già noto alle forze dell'ordine, è stato rintracciato grazie all'ausilio delle immagini della videosorveglianza.

L'uomo aveva messo a segno la rapina travisato con il cappuccio della felpa ed armato di pistola: dopo una colluttazione con uno dei dipendenti del supermercato era fuggito con un bottino da 200 euro.

Ad incastrarlo sono state immagini della telecamera: gli agenti del Gruppo Falchi della squadra mobile hanno riconosciuto l'uomo insospettiti anche dal fatto che l'abitazione del bandito si trovava poco distante dal luogo del reato. Durante la perquisizione, avvenuta in assenza dell'uomo, gli agenti hanno rinvenuto i capi di abbigliamento indossati dallo stesso nel corso della rapina.

Il bandito è stato rintracciato in piazzale Vittorio Veneto all’interno della locale stazione ferroviaria a bordo di un treno diretto San Severo, con lui aveva il bottino provento della rapina. (20.09.16)

Consigliato