Dinamo Kiev-Napoli, l'allenamento degli azzurri prima del match di Champions (12.09.16)
  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Il Napoli è in partenza per Kiev, dove martedì 13 settembre affronterà la Dinamo nel primo turno del girone B di Champions League.

Nel gruppo ci sarà anche Albiol, che ha vissuto una mattinata agitata negli uffici del centro sportivo di Castel Volturno. Il difensore aveva dimenticato il passaporto in Spagna ed è stato necessario l'intervento del consolato per l'emissione di un nuovo documento per l'ingresso oggi pomeriggio in Ucraina.

Dopo la seduta di lunedì mattina a Castel Volturno (le immagini nel video in alto) non è previsto un allenamento in Ucraina.

Per quanto riguarda la formazione Sarri si affiderà agli undici che hanno conquistato la competizione con una grande stagione l'anno scorso. In attacco Milik è di nuovo favorito su Gabbiadini, a destra il capo-cannoniere Callejon ed a sinistra rientra Mertens. A centrocampo si riprende il posto Allan, nel terzetto con Jorginho ed Hamsik ed in difesa si rivede Hysaj nella linea con Albiol, Koulibaly e Ghoulam. (12.09.16)
Consigliato