Napoli-Milan 1-1 - Sarri: "Se Milan si comporta da provinciale ne siamo orgogliosi" (22.02.16)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli e Milan pareggiano 1-1 nel big match della 26a giornata del campionato di serie A. Un risultato che impedisce agli azzurri di sorpassare la Juventus in vetta e al Milan di tenere il passo di Fiorentina, Roma e Inter.

La gara è decisa nel primo tempo: Insigne beffa Donnarumma al 39', Bonaventura pareggia al 44'.

Nella ripresa palo di Mertens. Espulso Sarri per proteste. In classifica, il Napoli rimane a -1 dai bianconeri, i rossoneri scivolano a otto punti dal terzo posto.

“La squadra stasera ha creato, abbiamo sviluppato otto palle-gol, guardate le differenze nei tiri in porta tra noi e loro. C’è un pizzico di sfortuna, il palo di Mertens funge da esempio in tal senso. Sarei molto più preoccupato se avessimo fatto due gol su solo due occasioni create, è stato difficile uscire dal primo tempo sull’1-1. Ho trovato nell’intervallo uno spogliatoio inferocito, forse perciò siamo entrati più contratti nella ripresa, poi ci siamo ripresi”. Lo ha detto Sarri in conferenza stampa dopo la gara, per poi sottolineare: “Se costringiamo il Milan con un fatturato e un monte-ingaggi superiori al nostro a comportarsi da provinciale, sono orgoglioso”. (22.02.16)

Consigliato