Posiziona sul pavimento 66.000 bicchieri d’acqua: il risultato finale è mozzafiato!!

  • 8 anni fa
Il protagonista del video di oggi, è un artista talentuoso che ha posizionato 66.000 bicchieri sul pavimento, e ha realizzato una grandissima opera d’arte. Il filmato che andrete a vedere qui sotto, quindi, mostra il grande lavoro e il grande talento di questo ragazzo, che sono davvero incredibili. Avete mai pensato che con dei bicchieri è possibile creare una cosa del genere? Può sembrare impossibile eppure un artista di talento è riuscito a dar vita a uno straordinario spettacolo con il solo utilizzo di bicchieri.

Per realizzare questa grandissima opera d’arte, ci sono volute ben 100 persone e ben 62 ore di lavoro, ma l’artista Serge Belo ha trasformato 66 mila bicchieri e 1 kg di inchiostro in qualcosa di veramente eccezionale e molto particolare. Di sicuro vi starete chiedendo come è riuscito a fare una cosa del genere. Il video qui sotto mostra la tecnica che ha utilizzato e il suo grande talento, che gli hanno permesso di creare una cosa molto particolare mai vista prima. Infatti, stiamo parlando di una vera opera d’arte, che non ha nulla da invidiare alle tecniche classiche che vengono spesso utilizzate, ma che sicuramente è davvero sensazionale.

Dalle immagini del filmato, infatti, possiamo vedere il risultato finale, che non sono più dei semplici bicchieri posti uno accanto all’altro ma è un vero e proprio componimento sensazionale e non solo. Di sicuro le immagini del video vi lasceranno senza parole e vi faranno apprezzare questo tipo di opere d’arte che Serge Belo ha utilizzato per coinvolgere la popolazione sull’uso delle risorse idriche nel mondo. Il risultato finale vi farà commuovere sicuramente.

Consigliato