Ruote in Pista n.2208 Parte 1

  • 11 anni fa
In questa prima parte di Ruote in Pista:

Formula 1 -- Corri corri Cavallino... Nel GP di Montecarlo, Re Fernando Alonso reduce dalla vittoria di Barcellona, sogna un nuovo podio sulla pista più spettacolare e mondana del circus. Nel team Ferrari il motto è "uno per tutti, tutti per uno". Nel nostro servizio c'è anche un inedito: la performance promozionale di Felipe Massa a Varsavia. E Mark Webber che fa? Come spesso accade, ripassa per noi la geometria del circuito cittadino del Principato.
Formula 1 - Montecarlo: un GP molto difficile. Mark Webber ci spiega il circuito al simulatore della Red Bull
Formula 1 -- GP di Montecarlo story: Coraggio, passione, adrenalina allo stato puro per piloti, addetti ai lavori, fotografi, cameraman, per gli stessi spettatori. Parlano le immagini.
Pikes Peak -- È venuto il momento della verità. Là dove osano le aquile sulle montagne del Colorado, Sebastien Loebs su Peugeot 208 si prepara per la sfida più pazza del mondo. Dal livello del mare su, su oltre i 4.000 metri. Buon divertimento!
Mercedes-1000 Miglia -- Novità alla Mille Miglia la parade più blasonata riservata alle vetture storiche: Il ruolo della Mercedes main sponsor dell'evento eletto dalla nobile marca come trampolino di lancio della Classe S e come vetrina per la nuova A45 AMG e le E63 AMG berlina e wagon.