Jaguar - Villa D'Este - Ferrari Simulator - Kia Golf - Blancpain - Ruote in Pista n. 2284

  • 9 anni fa
Ruote in Pista n. 2884 - 00/00/2015 - Jaguar - Villa D'Este-Ferrari -Simulator - Kia Golf CLub - Trofeo Blacpain

#JaguarGolfTrophy 2015
Compie 30 anni il sodalizio che lega indissolubilmente il prestigioso marchio del giaguaro con il mondo del Golf. L’edizione 2015 del #Jaguar Golf Trophy – che si articola su 12 appuntamenti sui più bei green nazionali – è scattato il 25 aprile dal Golf Club Bologna e si chiuderà con la finale presso il San Domenico Golf nelle giornate dal 30 ottobre al 1 novembre.

#Concorso d’Eleganza #Villad’Este
“Seventies-style - the Jetset is back!”. È questo il motto che proietterà i visitatori del Concorso d’Eleganza Villa d’Este negli anni Settanta. L’edizione 2015 si svolgerà dal 22 al 24 maggio, come sempre a Cernobbio sulle rive del lago di Como. Il Concorso per auto e moto d’epoca è patrocinato dal Gruppo #BMW dal 1999 e organizzato da BMW Group Classic dal 2005. Oltre ai premi per le più belle auto e moto d’epoca, anche quest’anno sarà premiata la concept car marciante più meritevole.

#Ferrari Simulator Center
Provare le emozioni di un pilota di #F1 al volante di una monoposto Ferrari scegliendo tra cinque circuiti fra i più gloriosi per la storia dell’automobilismo sportivo come #Monza, #Imola, #Mugello, Silverstone e Nürburgring. E’ un’esperienza ora possibile per tutti gli appassionati grazie al primo Simulator Center inaugurato all’interno del Ferrari flagship store di via Berchet 2 a Milano.


#Blancpain Trophy
Dopo la gara d’esordio sul circuito di Monza, il #Trofeo Blancpain 2015 fa tappa a Brands Hatch. Laurens Vanthoor e Robin Frijns dominano la gara della Sprint Series vincendo con ben 26 secondi di vantaggio sulla Bmw n.77 di Valdeno Brito ed Atila Abreu, seguita dalla Nissan numero 73 di Craig Dolby e Sean Walkinshaw. In realtà, sulla linea del traguardo si era piazzata in seconda posizione l’Audi numero 2 di Ide-Mies, che veniva in seguito penalizzata di 30 secondi scivolando così al nono posto della classifica. In Silver Cup vittoria per la Bentley numero 83 di Lombard e Szymkowiak mentre la Mercedes SLS AMG GT3 numero 70 di Schneider e Karachev si è aggiudicata la prova della Pro-Am.

ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Consigliato