Nuova Mercedes Classe S Cabrio e le novità BMW al Salone di Francoforte | Ruote in Pista TG
  • 9 anni fa
#Mercedes:
La sesta generazione della Mercedes Classe S Cabrio è pronta a fare il suo debutto in anteprima mondiale al #SalonediFrancoforte.La struttura della nuova #ClasseSCabrio è straordinariamente solida e spiccano soluzioni innovative come la coda realizzata in alluminio e il divisorio del bagagliaio in alluminio e magnesio. Lunga 5,027 metri e dotata di un Cx pari a 0,29, la Classe S Cabrio riprende dalla S Coupé circa il 60% dei componenti della scocca. Sotto al cofano, invece, propone il V8 della S 500 da 455 CV e 700 Nm di coppia in abbinamento all’innovativo cambio automatico a nove marce 9G-Tronic.

#BMW:
Sempre a Francoforte vengono presentate in anteprima mondiale tre nuove generazioni di modelli che hanno fatto la storia del marchio bavarese: Serie 3, Serie 7 e X1.La Nuova Serie 3 si presenta nelle varianti berlina, Touring e nella più prestazionale M3. L’offerta motoristica è stata ampliata e rinnovata e spicca il debutto della variante ibrida plug-in 330e che vanta una potenza di sistema di 252 CV per consumi ridotti fino a 1,9 litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 44 g/km.La sesta generazione dell’ammiraglia BMW esalta, invece, ulteriormente la combinazione di dinamica di guida, comfort di viaggio e ambiente di lusso; anche sulla BMW Serie 7 esordisce una versione ibrida plug-in: la 740e che eroga una potenza complessiva di 326 CV, a fronte di consumi limitati a 2,1 litri/100 km ed emissioni di CO2 contenute a 49 g/km. Infine, la seconda generazione della X1 replicherà il successo della prima, forte di un totale rinnovamento dell’offerta motoristica, dei cambi e del sistema di trazione integrale xDrive.

#Citroen:
Torna la leggendaria #Mehari. O meglio, la Citroen Cactus M: innovativa concept che Citroën esporrà in anteprima a Francoforte. Cactus M evoca sensazioni di libertà, benessere ed evasione e rivisita la C4 Cactus in stile off-road. Il look è forte e vigoroso, mentre l’abitacolo completamente aperto consente di accedere ai sedili della seconda fila scavalcando la fiancata e poggiando il piede su un inserto nella parte posteriore.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/
Consigliato