Napoli - Fondi editoria giovanile, accordo Regione-Movimento Giornalisti (13.12.14)

  • 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli. Si è svolta alla Scuola della Pace di Napoli la conferenza stampa indetta dal Movimento Unitario Giornalisti al termine della quale è avvenuta la firma del protocollo d'intesa con la Regione Campania finalizzato alla promozione del programma per il piano Garanzia Giovani nell'ambito dell'editoria e del giornalismo.

Questo piano, aperto a tutte le tipologie di lavoratori nei diversi ambiti professionali offre all’Italia la possibilità di sperimentare forme innovative di politiche attive del lavoro per i giovani fino a 29 anni.

Mimmo Falco, presidente Movimento Unitario Giornalisti, e l'assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi, hanno presentato il progetto che punta a dare una mano agli imprenditori che vogliono assumere i cosiddetti Neet, (not in education, employment or training) ovvero che non studiano e non lavorano e che possono essere ricollocati nel mondo del lavoro a spese della Regione di appartenenza secondo un provvedimento partito da Bruxelles. (13.12.14)

Consigliato