Napoli - La Bcc di Napoli non va in vacanza (01.08.14)

  • 10 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli. Mutui per chi vuole comprare una casa, progetti per le adozioni internazionali, carte studenti per l'università.

La BCC di Napoli non va in vacanza e si appresta a preparare per i napoletani un autunno e una nuova stagione con tantissime sorprese. La prima riguarda i mutui per l'acquisto di nuove abitazioni. Un'occasione per le giovani coppie ma non solo di realizzare il sogno di una vita.

Ecco che la banca di credito cooperativo lancia il mutuo Napoli per Napoli che premia l'appartenenza territoriale e l'attaccamento alla nostra città. Per ottenere le migliori condizioni di mercato, quindi bisogna restare a Napoli e affidarsi alla BCC di Napoli con tassi vantaggiosissimi. Condizioni a interessi 0 anche per chi ha desiderio di adottare un bambino.

La banca, presieduta da Amedeo Manzo, infatti, scende in campo per le adozioni internazionali con prodotti ad hoc. Un occhio privilegiato anche per i giovani con progetti a carattere sportivo come la Capri Napoli che partirà a settembre e la carta Atheneum, la carta di credito per gli studenti che si affacciano all'università.

Insomma, tante offerte per i partenopei. A parlarne il presidente Manzo ai nostri microfoni (01.08.14)