Unitalsi e l'Associazione Pescanet promuovono la pesca sportiva per diversamente abili

  • 11 anni fa
http://www.videoandria.com/
Sport e Disabilità è un evento di pesca sportiva per persone disabili organizzato daUnitalsi sezione di Andria (BT) con il prezioso supporto di Acquaria, partner tecnico-organizzativo. Anche l'Associazione Pescanet parteciperà alla manifestazione e assieme avvieremo le persone disabili alla pratica della pesca in acque dolci.

L'evento è aperto a tutti. Per un apprendimento graduale della disciplina della pesca sportiva, l'evento avrà due momenti distinti: teoria e pratica. Sabato 22 Giugno, alle ore 10 presso la Sala Riunioni dell'Assessorato allo Sport del Comune di Andria, vi sarà un incontro di preparazione tecnica, alla presenza di Giuseppe Chieppa, assessore allo sport del Comune di Andria che ha concesso il Patrocinio di Sport e disabilità. Acquaria, partner tecnico della manifestazione, fornirà tutto il supporto necessario per avviare le persone disabili alla pesca.

Domenica 23 Giugno alle ore 8, i partecipanti pescheranno tutti assieme al Lago Elena di Lavello (PZ). Trattasi di un ottimo impianto per la pesca sportiva di pesci gatto e storioni, dotato di tutti i comfort, area pic-nic, ristorante e servizi igienici. Al termine della manifestazione vi sarà la premiazione seguita da un pranzo collettivo con Unitalsi, Acquaria e Pescanet.

Per maggiori informazioni e partecipazione potete contattare il nostro punto vendita in via Ceruti 41/43 ad Andria, tel. 0883/950699, mail: info@acquariaweb.it , sito internet: www.acquariaweb.it .

Fonte: http://acquaria.youmakeweb.eu
http://www.videoandria.com/

Consigliato